mercoledì 15 ottobre 2008

El regreso!




Ciao!!! All' anagrafe io sono Enrico, anche se l' unica persona che si ostina a chiamarmi ancora con il mio vero nome è rimasta solo mia madre. Per il resto del mondo sono Tricky e vivo tra Italia (Venezia) e Spagna (Cadiz), da dove sono appena tornato. Ho deciso di creare questo nuovo giardino multimediale, che cerchero' di anaffiare tutte le volte che mi sarà possibile, come sorta di manifesto di molte mie emozioni e passioni. Adoro l' arte in generale, soprattutto musica e cinema. Mi piace molto viaggiare, l' Africa, la buona cucina, la movida notturna, guardare la gente ballare, gli animali.... La mia filosofa di vita è cercare nelle piccole cose di tutti i giorni il piacere della vita. Non sono un prete e sono ateo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento